Chi è il Pranoterapeuta

La Natura, La vita

Fin da piccolo mi sono accorto che quando avevo un dolore o avevo preso una botta, mettendo istintivamente le mani dove percepivo dolore, questo passava. Col passare del tempo la cosa mi incuriosiva sempre di più anche perché notavo funzionava anche con altre persone e cosi ho cercato di informarmi e di capirne di più. Capire dove stava la differenza; se possedevo per natura un campo di Energia più forte oppure un Campo di energia in più o solo diverso.

Ma le informazioni che raccoglievo non mi convincevano, il mio dubbio rimaneva sempre: ero dotato di più energia oppure era un’energia diversa? La conclusione a cui sono arrivato è partita dalla deduzione che se io posso curare il mio corpo l’energia che uso deve per forza essere diversa altrimenti non mi potrei curare, ne potrei curare le altre persone con un campo di energia uguale anche se più potente. Se così fosse le persone si potrebbero curare da sole.

02 Chi è il Pranoterapeuta

Il Pranoterapeuta Possiede per Natura un campo di energia diverso che abbiamo chiamato neutro (ovvero si adatta a qualsiasi persona).

03 Chi è il Pranoterapeuta

Facciamo un esempio pratico

La corrente delle nostre abitazioni è 220volt. Se noi aumentiamo i kW del nostro contatore ci possiamo collegare con più cose ma non con un elettrodomestico con un voltaggio più alto come 380 volt. Quindi ciò che è diverso nel campo di energia del pranoterapeuta è la frequenza e non il i Kilowatt di potenza.

Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta