Come agisce l'energia

Energia della vita

La vita è energia il nostro corpo funziona con essa tutti possediamo un campo energetico che funziona dentro di noi come una batteria. Come nella batteria ci sono due poli uno negativo ed uno positivo. L’energia negativa funzione e circola liberamente, la positiva cioè l’energia vitale può fermarsi in un punto qualsiasi del nostro corpo è provocare delle disfunzioni ovvero dolori e svariate patologie.

Il Pranoterapeuta COSA FA? VA A RIMUEVERE IL BLOCCO DI ENERGIA perché questa possa tornare a fluire liberamente. Il problema causato però non si risolve in un baleno, ma è necessario del tempo, questo vuol dire che se una persona ha uno strappo muscolare ed il giorno dopo passa dal Pranoterapeuta, sicuramente recupera più velocemente della persona il cui problema è vecchio di mesi se non di anni. Il compito del Pranoterapeuta è quello di entrare nel campo di energia del paziente per liberarlo dai blocchi in modo che l’energia torni a Ri--Circolare ma non aggiunge la Sua a quella del paziente altrimenti questa verrebbe scompensata.

info-energia Come agisce l'energia

"Il compito del Pranoterapeuta è quello di entrare nel campo di energia del paziente per liberarlo dai blocchi"

01 Come agisce l'energia

Il Pranoterapeuta non possiede poteri straordinari di operare guarigioni Miracolose e paranormali il Pranoterapeuta non è un Mago il Pranoterapeuta serio non si sostituisce al medico non fa diagnosi non da medicinali è ben lieto di confrontarsi con la Medicina Ufficiale non si sostituisce ad essa, ma collabora.

Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta
Pranoterapeuta